|
|
|
 

Taglio a disco : lavorazione a disco diamantato con raffreddamento ad acqua.Una guida assicurata alla parete permette di montare una testa a funzionamento oleodinamico su cui il disco diamantato lavorerà a scorrimento sulla parete effettuando il taglio. Si potrà cosi’ assicurare precisione e velocità di esecuzione. Particolarmente indicato per aperture di porte, finestre, taglio scale , taglio pilastri e tagli a vista su strutture di qualsiasi materiale.

Taglio a filo : lavorazione a filo con perle diamantate. Una fresa a puleggie su cui sarà inserito il filo diamantato provvederà all’avanzamento dello stesso che con un sistema di sfregamento eseguirà il taglio della muratura. Tale lavorazione  consentirà  di realizzare tagli su spessori considerevoli o con armature di grossa entità. È necessario un continuo raffreddamento ad acqua

Tagli a pavimento : lavorazione a disco diamantato su fresa a funzionamento elettrico a carrello semovente ( elimina il montaggio su guide ) . Particolarmente indicato per tagli a solette, pavimentazioni per scanalature, creazione botole, demolizioni totali non che tagli su piazzali  in asfalto e altro.

Fori con carotatrici : lavorazione a tazza diamantata. Un cavalletto monta una carotatrice elettrica o idraulica su cui una tazza diamantata eseguirà tramite avanzamento sulla muratura un foro di diametri che partono da pochi millimetri fino a raggiungere diametri considerevoli.Indicata per la creazione di fori per passaggio di tubazioni, impianti elettrici, prese d’aria, prelievi campioni, istallazioni pali e tanto altro. Adatta sia sulle murature ma anche su solette , plinti , tetti, etc.
Si potra’ inoltre realizzare un carotaggio con varie  inclinazione e profondità notevoli ( alcuni metri )


Demolizioni con escavatori : la edil taglio aggiunge alle tecniche innovative di taglio a utensili diamantati una demolizione con miniescavatori in grado di raggiungere posti scomodi e quasi inaccessibili per mezzi di demolizione , potendo attraversare aperture o cunicoli di larghezza minima di 75 cm .

Demolizioni materiali metallici: taglio a cannello o pinze demolitrici, adatte per la demolizione di strutture ferrose quali ad esempio cisterne, serbatoi ,strutture di elevatori, ascensori , torri e altro

Costruzioni bioingegneria: tecnica che permette la creazione di muri a sostegno terreni e scarpate con materiali naturali ( legname ) con garanzie di stabilità e durata pari al classico muro in cemento o altro materiale edile ma con un impatto architettonico completamente migliorato ed un rispetto dell’ambiente da molti ormai dimenticato.


Bonifica superfici con prodotti decontaminanti:Abbiamo introdotto sul mercato italiano una nuova tipologia di bonifica/decontaminazione di pavimentazioni e superfici industriali e civili. Con nuovi prodotti importati direttamente dalla Germania siamo in grado di decontaminare industrie,stazioni di servizio, officine e tutti quei luoghi ove si deve rimuovere lo sporco d’olio in superficie e soprattutto per capillarità in profondità.
Si utilizzano prodotti neutri idrosolubili e senza fosfati garantendo un’elevata efficacia e una valida alternativa per la pulizia o la sanificazione delle pavimentazioni.

Detergente per piastrelle e sanitari:Grazie alle proprietà disinfettanti rimuove depositi di calcare e di minerali ( anche incrostazioni di urina) su piastrelle e in tutti gli impianti sanitari come ad esempio spazi sauna e bagno con strutture in cromo e acciaio inossidabile, docce e vasche da bagno con disinfezione simultanea. I componenti acidi sono tamponati in modo che il detersivo rispetto agli acidi comuni e ai detergenti acidi, non possa provocare corrosioni e impedisca ulteriori attacchi al metallo.
Il prodotto rimuove inoltre la ruggine e patine verdi su vari tipi di superficie.

Prodotti vetrificanti:Impedisce il deposito di polvere mediante la vetrificazione dei pori con diffusione di vapore.
Grazie agli speciali additivi penetra negli strati superiori del cemento e ne irrobustisce la superficie ( vetrificazione ). Migliora l’effetto adesivo , la impermeabilità e la resistenza ad acidi e oli di differenti tipologie.


Importante:i prodotti utilizzati non sono soggetti ad alcuna classificazione di pericolosità europee
 
 
   
Edil Taglio s.n.c
Cell.335/5870331 | 335/5870332